lunedì 16 settembre 2013

Random Estate 2013...

Lo so...vi ho fatto un pò penare...ma eccoli finalmente alcuni degli scatti piu' significativi di questa mia estate 2013...eh beh..devo dire che nel rivederli un pò di malinconia c'è stata...il mare...il sole..le giornate passate senza pensieri sulla riva,essere belle e abbronzate e uscire senza doversi preoccupare del trucco perchè baciate dal sole siamo tutte piu' belle...
Ma infondo sapete una cosa, nonostante l'estate sia per tutti la stagione piu' bella,io ho sempre creduto che ogni cosa abbia bisogno di avere un inizio ed una fine...se l'estate durasse per sempre perderebbe il suo fascino....il vero segreto della felicità è uno :
VOLERE L'INVERNO QUANDO è INVERNO E L'ESTATE QUANDO è ESTATE...
della serie "chi si accontenta gode"...per me è così...ho smesso di cercare sempre qualcosa che nn c'era...di volere quello che non si puo' ad ogni costo...ho imparato che per essere sereni,per vivere in armonia con se stessi e con gli altri occorre..neanche tanto accontentarsi...ma cercare di amare quello che abbiamo...di spingerci fin dove possiamo per ottenere quello che vogliamo...e se non diventa nostro semplicemente cambiare sogno...oppure cambiare prospettiva...ora siamo in Autunno...è questo il periodo giusto per sognare... Ciao Bambine <3



























Nessun commento:

Posta un commento