martedì 16 luglio 2013

AN OutFiT fOR a wEdDINg DaY...

Ciao care/i... finalmente le settimane di stress sono terminate: la sessione estiva si è conclusa, il matrimonio della mia amica è andato a meraviglia, etc etc...mi restano solo questi ultimi giorni di luglio di praticantato e poi "Vacanzaaaaa!!!!".... ed ovviamente vi terrò aggiornati sui miei spostamenti, sulle mille emozioni che spero mi attendano, e come sempre su tutto ciò che sceglierò di indossare per le varie occasioni.
Oggi voglio uscire un pò fuori tema...questa volta non vi presenterò un outfit low cost, anche se il costo totale alla fine non è stato poi eccessivo, ma ogni tanto...soprattutto quando si risparmia durante tutto l'anno, è giusto concedersi qualche strappo alla regola...qualche vestito che ci faccia sognare...sentire belle e affascinanti almeno per una volta...
Come vi avevo preannunciato c'è stato il matrimonio di una mia grande amica, ed io ho scelto con cura cosa indossare, come indossarlo..ma soprattutto dietro a questo vestito c'è una storia che oggi ho deciso di raccontarvi:
 C'era una volta una ragazza che era ingrassata, il suo corpo non la rappresentava piu'... o forse non la aveva mai rappresentata; questa ragazza si era sempre sentita come il brutto anatroccolo che nello stagno intorno a sè vede solo cigni meravigliosi, magri, slanciati...eppure tutti le dicevano guarda che non sei la piu' brutta e cicciotta, guarda che non è così... il problema è che la ragazza portava degli occhiali che ingrandivano la realtà..e quando ingrandisci la realtà, finisci col perdere di vista tutto il resto..tutto diventa piu' brutto, piu' deprimente... fu così che piano piano allora finì col diventare davvero come l'immagine che si rifletteva nei suoi occhiali...e piu' lievitava meno si amava...però un giorno passò di lì un principe..."certo non era proprio il principe dei sogni"...ma come ogni favola che si rispetti anche il principe di questa storia era un eroe, un eroe normale, senza grosse pretese, senza particolari poteri...l'unica vera magia che il principe fece fu quella di amare con tutto se stesso la ragazza,e l'amore...beh l'amore è la magia piu' grande che esiste...l'amore muove il mondo...ogni mondo...e l'amore tolse anche gli occhiali alla ragazza...e lei vide coi suoi occhi per la prima volta, vide il mondo a colori...e vide se stessa...e iniziò a combattere...non era una principessa...lei era un'eroina!
MORALE: Spesso bisogna solo imparare a guardarsi veramente, non vedersi e basta...se oggi ho potuto indossare un bel vestito e sentirmici bella dentro è perchè ho combattuto col nemico piu' pericoloso...me stessa...non lasciatevi mai sopraffare dalla parte cattiva di voi...siate sempre la persona migliore che riuscite ad essere...questa è la vera perfezione...questa è la vera bellezza!!!!















Dress : Atelier Loli
Accessori: Dea Bijoux
Acconciatura: DM parrucchieri
Trucco:Anna Marchese Mua

Nessun commento:

Posta un commento