martedì 9 luglio 2013

Addio Al NUbILaTO... GIRLS JusT wAnT tO hAvE fUN

MA cIaOOO....
EH SI lo so manco da un pò.... ma come vi avevo già detto sono delle settimane un pò frenetiche per me: università,praticantato,lavoretti,divertimento,matrimoni....e appunto di un matrimonio che vi sto per parlare...anzi in realtà di un addio al nubilato !!!!....beh detto tra noi si sa..."le ragazze sanno come divertirsi " !!!.......... infatti Domenica scorsa ho trascorso una serata indimenticabile con le amiche di sempre ed abbiamo celebrato l'addio al nubilato della nostra "Terry"...il tutto si è svolto al Nabilah, noto locale che si trova a Pozzuoli , che io definirei un'altra delle perle che la mia meravigliosa Campania offre, il locale è sulla spiaggia, e si trattava di un aperitivo che poi si è prolungato fino a tarda notte <3 <3...
Per l'occasione ho scelto di indossare quindi qualcosa di versatile e fresco ed anche un pò sexy,per il colore ho optato per il bianco con un tocco di rosso negli accessori...spero vi piaccia :) <3 <3



















Nessun commento:

Posta un commento