mercoledì 29 maggio 2013

mERCATINI..."tiramme A cAMpà " !

Salve ragazze/i... innanzitutto volevo ringraziarvi perchè ho avuto il piacere di constatare che state iniziando a seguirmi con interesse..e questo mi riempie di immensa gioia!...la mia dieta procede bene e per questo sto iniziando a rinnovare il  guardaroba, il problema è che al contrario di molte blogger che vedo in giro ,che sembrano avere portafogli illimitati e padri il cui 7e40 supera notevolmente quello di Berlusconi...le mie finanze sono quelle di tutte noi comuni mortali che combattiamo con questa "crisi"ogni giorno, magari rinunciando a quelle scarpe che tanto ci piacciono, o ad un vestitino nuovo per una serata con le amiche...ma dato che sono "orgogliosamente napoletana", ho come tutti i napoletani " l'arte di arrangiarsi nel sangue", infatti come si dice da noi"o napulitan tir a campà"(il napoletano cerca di sopravvivere)...ed allora quale momento migliore per riscoprire il piacere di andare a fare shopping per i mercatini, di cui la mia Regione pullula in ogni angolo , sono luoghi magici e folcloristici...in cui il colore invade tutto, gli odori del cibo e dei vestiti si mescolano tra loro e ti inebriano di allegria...vi garantisco che il divertimento che vi offrirà questi posti è sicuramente maggiore rispetto ad una comune seduta di shopping per le vie del centro...ogni capo vi racconterà una storia, se scaverete bene tra i mille colori potrete trovare pezzi unici e di valore... qui i vestiti oltre ad essere economici sono magici...!

Vi lascio con le foto degli acquisti fatti al mercato di Lusciano (CE),che si tiene ogni Mercoledì...la spesa totale è stata di 20 euro..e beh guardate un pò cosa ne ho ricavato <3
A pResTO ... Con Affetto e fantasia

















Nessun commento:

Posta un commento