lunedì 29 aprile 2013

Estate eccoti qua!...

Possiamo dire ancora con qualche cautela che l'estate è finalmente arrivata... Ed il problema che affligge tutte noi dopo il sudato cambio di stagione è ... Ed ora che mi metto?!?!... Beh perché il caldo c' è , ma diciamocelo queste gambette bianche vorremmo tenerle ancora nascoste per un po' ... Allora io ho scelto la tanto acclamata "via di mezzo" ... Quindi ho optato per una camicetta celeste a mezze maniche(costo 3 euro ),una gonna lunga a fantasia floreale h&m ( costo 5 euro) ,delle superga ed un giubbetto a mezze maniche in pelle marrone (20 euro) ; per il trucco ho scelto una crema colorata della nivea per la base, perché è ora di lasciar respirare la pelle, abbondante mascara ed una linea sottile di matita nera per gli occhi,un lieve illuminante rosa della kiko su zigomi e nelle attaccature del naso, un gloss color carne ,labello natural volume,che adoro
... Un outfit romantico e primaverile :) spero vi piaccia e che ne possiate trarre ispirazione !











Nessun commento:

Posta un commento