mercoledì 12 giugno 2013

PoRTami A pAsseGgiAre

Ci sono dei momenti nella vita di ogni persona in cui tutto sembra andare storto:lavoro,amore,amicizia,affetti familiari,studio...tutto non è come dovrebbe essere...tutto semplicemente non è...
Ci sono persone che come me cercano costantemente il proprio equilibrio,soffrono,rimuginano,pensano,combattono...
Ci sono persone che come me alle volte toccano il fondo, ma proprio mentre stanno cadendo...proprio in quel momento...le vedi combattere...le vedi aggrapparsi a qualsiasi cosa le possa tenere in equilibrio, qualsiasi cosa che le renda felici...
Le persone che come me hanno imparato a resistere,che hanno imparato a vivere e non solo a sopravvivere...beh quelle persone, spesso,piu' spesso di quanto si possa pensare, le vedi camminare da sole...
Ieri ad esempio , nonostante l'afa,la stanchezza, il poco tempo, ho indossato dei vestiti comodi, allegri,ho preso le chiavi di casa e l'ipod ed ho iniziato a camminare... ho detto a me stessa "portami a passeggiare"... funziona sapete!!!, è un gesto così semplice, così spontaneo,così liberatorio, camminare senza meta, senza scopo, ascoltando solo la propria musica... finalmente respirare...lentamente..senza affannare... prendere tutta l'aria negativa e buttarla fuori...solo camminare e respirare...

L'umore era nero non a caso ho scelto dei vestiti con del nero all'interno...ma avevo voglia di "depurarmi", e forse consapevolmente o meno...ho tirato fuori il bianco ed il giallo...speranza, colore...

Maglia 3 euro(negozio Napoli Corso Garibaldi)
Gonna mercatino Trentola (CE) 2,50 euro
Scarpe Alcott mercatino aversa 50 cent
Orecchini vintage
Bracciale regalo





Nessun commento:

Posta un commento